Qualche mese fa sono stato contattato dal Sg. M. che ha espresso l’intenzione di affidarmi un incarico per l’elaborazione di un metaProgetto di Arredamento e Decoro d’interni per una piccola casa Vacanze qui a Napoli, nel cuore del centro storico, lavoro poi interrotto a causa dell’ avvento del covid 19 nel Mondo.
In questi giorni di pandemia il mio Cliente ha manifestato la volontà che io proseguissi con il lavoro concettuale affidandomi l’incarico in smart working (i cui primi frutti sono rintracciabili nei Rendering qui pubblicati), ma ulteriori suoi ripensamenti ed incertezze sul da farsi mi hanno convinto della necessità per entrambi di fermarci ad una fase puramente esplorativa dell’incarico espletando alla fine una semplice consulenza gratuita.
Il tridimensionale è stato disegnato in Sketch Up sulla base del Rilievo metrico in (.dwg) fornito dal Cliente, mentre il Rendering panoramico a 360° (ovvero un Rendering navigabile come le immagini di Google street view) è stato elaborato con cura in VRay.